Il modo piu' semplice per inviare File
Vi è mai capitato di dover spedire tramite mail uno o più file di grosse dimensioni e non saper come fare? Oggi questo piccolo problema è stato risolto da Wetransfer. Facilissimo da usare, veloce e soprattutto Gratis.
Ecco come fare: Andate sul sito Wetransfer.com Aggiungete il file che volete spedire, la mail del destinatario, la vostra mail e eventualmente un messaggio. Questo è tutto, non c'è bisogno di registrarsi, il file sarà visibile e quindi scaricabile per 2 intere settimane dal vostro ricevente. Ricordatevi che il file da spedire deve essere inferiore ai 2 GB. In poche parole un servizio stupefacente.Saluti
Comments
- No comments found
| < Prec. | Succ. > |
|---|



